rotate-mobile
Cronaca

Investito da un treno sulla linea Roma-Napoli: morto un uomo

La tragedia nel pomeriggio di lunedì. Questa mattina ritardi sino a 20 minuti per un malore a bordo

Investimento mortale sulla linea ferroviaria Roma-Napoli dove una persona è deceduta dopo essere stata travolta da un convoglio fra le stazioni di Minturno-Scauri e Formia. E' accaduto nel pomeriggio di ieri 6 novembre. A perdere la vita un uomo di 50 anni, morto sul colpo. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un suicidio, al momento l’ipotesi più accreditata, o di un investimento accidentale.  

Ritardi treni Roma-Napoli

Per consentire l'intervento dell'Autorità Giudiziaria la circolazione dei treni è stata sospesa a partire dalle 16:35. Ripreso il traffico intorno alle 18:00, la linea è tornata progressivamente alla normalità a partire dalle 19:10. Nel corso dell'interruzione i treni hanno registrato ritardi fino a 100 minuti. Cancellato un regionale e cinque convogli limitati nel percorso.

Malore sul treno Roma-Napoli

Ritardi sulla stessa linea Roma-Napoli si sono inoltre registrati alle prime ore di oggi martedì 7 novembre. Alle 7:25 il traffico sulla Fl8, in direzione Roma, ha subito dei rallentamenti per permettere il soccorso, da parte del 118, di un viaggiatore colpito da malore su un treno regionale in sosta nella stazione di Campoleone

Ritardi treni Fl8 

Dalle 8:00 il traffico ferroviario delle linee Roma-Napoli è tornato regolare. I convogli in viaggio hanno registrato ritardi fino a 20 minuti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito da un treno sulla linea Roma-Napoli: morto un uomo

RomaToday è in caricamento