rotate-mobile
Cronaca

Investe l'ex moglie e poi le passa sopra in retromarcia

Autore del gesto un 57enne calabrese arrestato dalla polizia. La donna è ancora viva e ricoverata al Policlinico Gemelli

Ha prima investito sua moglie da cui si sta separando e poi, vedendo che era ancora viva, ha ingranato la retromarcia e le è ripassato sopra con la sua Fiat Tipo. Per questo motivo un 57enne calabrese è finito in manette. Testimone dell'accaduto una vicina di casa che ha chiamato la polizia, riuscendo anche a salvare la vita della donna.

La moglie infatti è ancora viva e si trova ricoverata al Policlinico Gemelli con 30 giorni di prognosi  per fratture e contusioni varie.

La donna, che ha avviato l'iter di separazione, era tornata ieri nella casa dove vive il marito per riprendersi alcuni capi di abbigliamento ma G.F., calabrese di 57 anni, a causa di divergenze sulle modalità della separazione, ha cominciato ad inveire contro la donna a tal punto che lei è scesa in strada temendo una possibile aggressione.

Arrivati in strada però, la lite è degenerata, e l'uomo ha spintonato la donna facendola cadere in terra. A questo punto è salito in macchina, una vecchia Fiat Tipo, ha acceso il motore e l'ha investita. Vedendo che era ancora viva, ha pensato di inserire la retromarcia e investirla di nuovo.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe l'ex moglie e poi le passa sopra in retromarcia

RomaToday è in caricamento