rotate-mobile
Cronaca Fiumicino / Viale Donato Bramante

Parco Leonardo: insulta i clienti nel parcheggio del centro commerciale, fermato

L'uomo, ubriaco, è stato fermato dai carabinieri dopo la segnalazione di un addetto alla vigilanza della galleria commerciale

Infastidiva e ingiuriava i clienti che transitavano nel parcheggio antistante il Centro Commerciale Parco Leonardo di Fiumicino. Autore delle offese un 54enne della cittadinia aeroportuale , arrestato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Ostia con le accuse di violenza e resistenza a pubblico ufficiale. I militari sono arrivati a lui mentre percorrevano via Bramante.

ADDETTO ALLA VIGILANZA - L'attenzione dei Militari dell'Arma è stata attratta dalle urla di un addetto alla vigilanza al centro commerciale Parco Leonardo, che segnalava la presenza di un uomo, visibilmente ubriaco, che infastidiva e ingiuriava clienti, nel parcheggio antistante. Quando i Carabinieri si sono avvicinati per procedere al controllo, l’uomo ha inveito con violenza contro uno di essi, procurandogli lievi lesioni.

BLOCCATO E ARRESTATO - L’aggressore è stato bloccato e arrestato. E' stato processato nelle aule del Tribunale di Civitavecchia con rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Leonardo: insulta i clienti nel parcheggio del centro commerciale, fermato

RomaToday è in caricamento