rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Barberini

Evitano l'alt e fuggono, rocambolesco inseguimento per le vie del Centro

L’auto su cui viaggiavano i 4 ragazzi, con targa tedesca, risultata noleggiata regolarmente in Germania, è stata sequestrata  

Un’auto con a bordo quattro persone in via del Corso, non si è fermata all’alt di una pattuglia di Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, all’alba della vigilia di Natale.

E' stato questo il via di un rocambolesco inseguimento terminato in piazza Barberini, con l’auto dei fuggitivi, una potente Audi RS8 che ha tamponato una Panda in transito; a quel punto i quattro occupanti hanno provato a fuggire a piedi ma sono stati poi tutti raggiunti dai Carabinieri e bloccati: si trattava di tre uomini di 22, 24 e 26 anni (arrestati) e di un ragazzo 17enne che era con loro denunciato.

Per tutti l’accusa è di resistenza a pubblico ufficiale in concorso. Il 22enne che guidava l’auto si è anche rifiutato di sottoporsi al drug test e per questo è stato pure anche denunciato ai sensi del Codice della Strada; il suo amico 24enne è stato, invece, trovato in possesso di circa 5 grammi di marijuana e 3 grammi di hashish, è stato segnalato al Prefetto per detenzione di stupefacente per uso personale. L’auto su cui viaggiavano i 4 ragazzi, con targa tedesca, risultata noleggiata regolarmente in Germania, è stata sequestrata.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evitano l'alt e fuggono, rocambolesco inseguimento per le vie del Centro

RomaToday è in caricamento