rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Nemi / Via dei Laghi

Forza posto di blocco e scappa: arrestato il fornitore di cocaina dei pusher dei Castelli

Il 45enne è stato poi fermato ed arrestato dalla polizia

Ha forzato un posto di blocco ed ha dato vita ad un pericoloso inseguimento con la polizia sulla via dei Laghi tra decine di auto. A terminare la propria corsa con le manette ai polsi un 45enne dei Castelli Romani, arrestato dalla polizia. Gli investigatori del Commissariato di Albano, diretti da Augusto Pallante, dopo un’articolata attività di indagine, hanno individuato uno spacciatore 45enne, come un importante venditore all’ingrosso di cocaina della zona.

Inseguimento in via dei Laghi 

Nel pomeriggio gli agenti si disponevano in via dei Laghi al confine fra i comuni di Nemi e Rocca di Papa in attesa del passaggio dello spacciatore che, puntualmente, è arrivato con la sua auto. Quando il 45enne ha visto le pattuglie del commissariato, con una manovra pericolosa, forzava il posto di blocco; ne nasceva un rocambolesco inseguimento che terminava vicino al campo sportivo di Nemi. 

Pacco con due etti di cocaina 

L’uomo, durante la fuga, si è liberato di un pacchetto che, recuperato in un secondo tempo dagli investigatori, conteneva circa 2 etti di cocaina. La droga, esaminata prima dell’udienza di convalida, avrebbe fruttato al pusher almeno 6 mila euro. Il pusher in attesa del processo, è stato posto dal Giudice agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza posto di blocco e scappa: arrestato il fornitore di cocaina dei pusher dei Castelli

RomaToday è in caricamento