rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Borghesiana / Via Borghesiana

Inseguiti dalla polizia dopo aver gettato un sacco con due chili di marijuana

E' accaduto in via di Borghesiana. L'auto con i due fuggitivi fermata poco dopo. Trovati nella vettura 3mila euro in contanti

Viaggiavano sulla loro auto nella notte tra le strade di Borghesiana. All'improvviso la vista di una volante della polizia ne ha mutato l'andamento attirando l'attenzione degli agenti della pattuglia. Dei sospetti fondati con i passeggeri a bordo dell'automobile che hanno accelerato ingaggiando un breve inseguimento con i poliziotti che hanno poi scoperto droga e soldi contanti.

SOLDI IN AUTO - Il fatto è accaduto in via di Borghesiana, nell'omonima strada del VI Municipio delle Torri che collega la Casilina alla Prenestina. Fermati per un controllo i due passeggeri dell'auto sospetta, due cittadini albanesi, sono poi stati trovati con 3mila euro in contanti.

SACCO DI MARIJUANA - Gli agenti di polizia hanno poi fatto il percorso a ritroso della vettura rinvenendo un sacco con dentro circa due chili di marijuana, presumibilmente lanciato dai passeggeri della vettura. I due sono stati sottoposti a fermo di polizia giudiziaria, sul caso indagano gli agenti di polizia del commissariato Casilino Nuovo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguiti dalla polizia dopo aver gettato un sacco con due chili di marijuana

RomaToday è in caricamento