rotate-mobile
Cronaca Montesacro / Viale Carnaro

Tufello: scappa dalla polizia e si schianta contro i cassonetti

Dopo aver scorto le volanti nel quartiere, ha tentato la fuga perché guidava senza patente. Numerose le stradine prese contromano. Alla fine l'incidente contro i cassonetti

E' ricoverato in osservazione al Pertini l'uomo che a bordo della sua Micro Bianca nella notte ha seminato il panico tra le vie del Tufello. Colpa delle lesioni rimediate nell'impatto con i cassonetti dell'immondizia di viale Carnaro, al Tufello, contro i quali si è concluso il suo tentativo di sfuggire alle forze dell'ordine. 

Tutto nasce dalla sua paura di finire oggetto di controlli. Infatti si trovava al volante dell'auto senza avere la patente. Così in via Monte Petrella, alla vista delle volanti, impegnate in un giro per il quartiere, ha invertito la marcia e iniziato a fuggire. I poliziotti, insospettiti, hanno iniziato ad inseguirlo. Per provare a sfuggire l'uomo ha messo in atto una serie di manovre spericolate: inversioni a U, pericolosi contromano, corse a tutta velocità. 

Lo spericolato tentativo di fuga ha avuto termine in viale Carnaro. "Ho sentito come un boato, sembrava un'esplosione. Mi sono affacciato ed ho visto questa macchina contro l'immondizia", racconta un residente in viale Carnaro, testimone dell'accaduto, a RomaToday. Qui infatti il fuggitivo ha perso il controllo dell'auto, finendo contro i cassonetti. Sceso dall'auto, pur ferito, ha opposto resistenza agli agenti. Alla fine però è stato arrestato. Per lui le accuse sono  resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Scattata anche la denuncia per guida senza patente.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tufello: scappa dalla polizia e si schianta contro i cassonetti

RomaToday è in caricamento