rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Lungomare Caio Duilio

Ostia: non si fermano all'alt e scappano, nell'auto delle dosi di shaboo

L'inseguimento con i carabineiri sul lungomare Caio Diuilio. In manette due uomini di 44 e 37 anni, nella vettura anche 1500 euro cash

Hanno prima evitato il posto di blocco per poi tentare la fuga. Ad inseguirli i carabinieri che li hanno poi fermati ed arrestati, scoprendo il motivo per il quale non si erano fermati all'alt, la droga. A finire in manette due cittadini filippini di 44 e 37 anni, fermati la scorsa notte dopo aver provato a scappare da un posto di controllo sul lungomare Caio Duilio. Dopo un breve inseguimento, i militari dell'Arma sono riusciti però a bloccare la vettura con i due malviventi a bordo.

SHABOO IN AUTO - L’immediata perquisizione del veicolo ha permesso ai militari di rinvenire, occultato al suo interno, un involucro di cellophane contenente alcune dosi di shaboo, oltre a 1.500 euro circa, provento dell’attività illecita. Nelle abitazioni dei due fermati, i Carabinieri hanno trovato bilancini di precisione e materiale per il taglio e confezionamento della droga. Accompagnati in Tribunale a Roma, sono stati condannati entrambi a 2 anni di reclusione e 1.500 euro di multa con la condizionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia: non si fermano all'alt e scappano, nell'auto delle dosi di shaboo

RomaToday è in caricamento