rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tor Cervara / Via di Tor Cervara

Inseguimento a Tor Cervara: non si fermano all'alt e tentano la fuga con scooter rubato

I due hanno provato a dileguarsi nella zona del IV Municipio Tiburtino ma sono stati bloccati ed arrestati dai carabinieri

Due cittadini romani, rispettivamente di 36 e 47 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Montesacro, con l’accusa di ricettazione, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale. Ieri sera, a bordo di uno scooter, in via di Tor Cervara, i due uomini non si sono fermati all’alt di una pattuglia dei Carabinieri.

INSEGUIMENTO A TOR CERVARA - Immediatamente ne è nato un breve inseguimento fino in via Antonio Fontanesi dove i due fuggitivi sono stati raggiunti dai militari. Dopo una strenua resistenza i due sono stati bloccati e arrestati. A seguito dei successivi accertamenti è emerso che il ciclomotore era stato denunciato rubato il 10 novembre scorso.

RITO DIRETTISSIMO - I due malfattori sono stati accompagnati in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo. Il ciclomotore è stato riconsegnato al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento a Tor Cervara: non si fermano all'alt e tentano la fuga con scooter rubato

RomaToday è in caricamento