rotate-mobile
Cronaca Talenti / Grande Raccordo Anulare

Gara di velocità sul Grande Raccordo Anulare fra due auto rubate, un arresto

Ricercato il conducente della seconda vettura. Le macchine intercettate dai carabinieri mentre sfrecciavano sull'A90 nel corso della notte

Due automobili a tutta velocità sul Grande Raccordo Anulare. Questo quanto non è passato inosservato nella serata di ieri ad una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, in transito sull'A90. Intimato l'alt ai conducenti delle due vetture, una Fiat Panda ed una Lancia Ypsilon, lo stesso è stato però ignorato dagli stessi che hanno invece proseguito la marcia tentando di seminare i Carabinieri.

INSEGUMENTO SUL RACCORDO -  Ne è nato così un inseguimento che è durato alcuni chilometri, fino a quando i militari sono riusciti a bloccare entrambe le auto. Uno dei due conducenti, appena arrestata la marcia del veicolo è riuscito a dileguarsi a piedi mentre l’altro, un nomade di 41 anni, con precedenti, è stato bloccato ed arrestato.

CACCIA AL SECONDO AUTOMOBILISTA - Dai successivi accertamenti dei Carabinieri è emerso che le due auto erano state appena rubate. Rinvenuti e sequestrati anche gli arnesi utilizzati per forzare le auto. Il 41enne arrestato dai Carabinieri è stato accompagnato in caserma in attesa del rito direttissimo, dovrà rispondere di furto aggravato in concorso. Proseguono le indagini dei Carabinieri per identificare e ritracciare il secondo ladro, riuscito a dileguarsi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gara di velocità sul Grande Raccordo Anulare fra due auto rubate, un arresto

RomaToday è in caricamento