rotate-mobile
Cronaca Prenestino / Via Francesco Ferraironi

Villa De Sanctis: vede gli agenti e fugge contromano con l'auto piena di droga

L'inversione di marcia mentre il 23enne viaggiava su via Francesco Ferraironi. Poi la scoperta della sostanza stupefacente

Ha invertito la marcia dell'auto che stava conducendo imboccando contromano una strada. Motivo della fuga dell'automobilista la presenza di alcune pattuglie della polizia che stavano effettuando dei controlli nella zona di Villa De Sanctis. Una manovra repentina che non è passata inosservati ai poliziotti che, vista la vettura prendere in senso vietato via Francesco Ferraironi, hanno cominciato un breve inseguimento sotto i palazzi dell'ex Casilino 23.  

MEZZO CHILO DI 'FUMO' IN AUTO - Bloccato dopo un breve inseguimento il veicolo, gli agenti hanno trovato all'interno dell'auto cinque panetti di hashish del peso di 100 grammi ognuno. A casa del giovane conducente, un romano di 23 anni, sono stati poi sequestrati 150 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, tutto il materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente e 2000 euro in contanti. Al termine delle operazioni per il giovane si sono aperte le porte del carcere di Regina Coeli.

Marijuana via Ferraironi 2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa De Sanctis: vede gli agenti e fugge contromano con l'auto piena di droga

RomaToday è in caricamento