rotate-mobile
Cronaca Casalotti / Via di Casal Selce

Casalotti: pusher in scooter ingaggia inseguimento con la polizia, arrestato

Il 40enne è stato fermato dagli agenti di polizia in via di Casal Selce. Un altro spacciatore arrestato all'Esquilino

Stava viaggiando con il suo scooter nella zona di Casalotti, alla vista della polizia ha però accelerato ingaggiando un inseguimento con gli agenti. Un tentativo vano per un cittadino cileno di 40 anni. I fatti si sono verificati in via di Casal Selce. Qui il 40enne, dopo aver visto i poliziotti, ha imboccato una strada sterrata per rendere più difficile un eventuale inseguimento da parte degli stessi agenti.

BLOCCATO ED ARRESTATO - Ma le cose sono andate diversamente e i poliziotti, dopo averlo seguito con l’auto per diverse centinaia di metri, sono riusciti a raggiungerlo e a bloccarlo. Controllato e trovato in possesso di alcune dosi di cocaina, hashish e soldi contanti, è stato accompagnato negli uffici del  Commissariato di Primavalle e al termine degli accertamenti accusato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

PUSHER ALL'ESQUILINO - Stessa sorte è toccata ad un cittadino del Mali appena 20enne. Sorpreso dagli agenti di una pattuglia del Commissariato Viminale mentre, in via Giolitti all'Esquilino, mentre stava cedendo  una dose di droga ad un tossicodipendente della zona, è stato bloccato, perquisito e trovato in possesso di alcune dosi di eroina e di 42 grammi di marijuana.

Droga via Giolitti-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casalotti: pusher in scooter ingaggia inseguimento con la polizia, arrestato

RomaToday è in caricamento