rotate-mobile
Cronaca Nettuno / Via Antium

Inseguito dalla polizia nascondeva una pistola carica in auto

Il 43enne è stato fermato dalla polizia nel quartiere Europa a Nettuno. L'arma è risultata rubata

Un revolver calibro 357 magnum completo di caricatore con 6 colpi. E’ l’arma trovata in possesso ad un uomo di 43 anni, arrestato sabato mattina dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Anzio-Nettuno. La pattuglia, durante il consueto controllo del territorio, ha notato due autovetture ferme affiancate al margine della strada nel quartiere Europa ad Anzio; intenzionati ad una verifica, i poliziotti si sono avvicnati, ma le due auto si sono rapidamente messe in movimento allontanandosi in diverse direzioni.

INSEGUIMENTO A NETTUNO - Messisi all’inseguimento di una delle due, gli agenti hanno intimato l’alt all’autista, il quale ha invece accelerato tentando di far perdere le proprie tracce. Giunto all’altezza di via Antium la sua fuga è finita; fermato e identificato per un 43enne, residente ad Anzio ma originario di Messina.

40 PROIETTLI IN CASA - L’uomo - già noto alle forze di Polizia - è stato trovato in possesso dell’arma carica. Nella sua abitazione sono stati trovati poi altri 40 proiettili sia del calibro dell’arma che di altri diversi.

PISTOLA RUBATA - Arrestato, dovrà rispondere dei reati di detenzione e porto illegale di armi, detenzione illegale di munizionamento e ricettazione, in quanto da accertamenti, la pistola in suo possesso è risultata rubata.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguito dalla polizia nascondeva una pistola carica in auto

RomaToday è in caricamento