rotate-mobile
Cronaca Marconi / Piazza della Radio

A tutta velocità in direzione del posto di blocco, poi la fuga e l'inseguimento

L'Audi TT condotta dal fuggitivo è stata fermata dalle volanti della polizia in piazzale della Radio. Ubriaco il 30enne che la guidava

Se lo sono visto arrivare a tutta velocità mentre stavano procedendo al controllo di una vettura in via Oderisi da Gubbio. E' accaduto questa notte in zona Marconi quando gli agenti del reparto volanti della polizia si sono visti sfrecciare incontro da piazzale della Radio una Audi TT guidata da un 30enne romano.

IN FUGA CON L'AUDI TT - Considerata la situazione di pericolo in atto,  gli operanti immediatamente si sono messi all’inseguimento dell’auto dando notizia di quanto stava accadendo alla sala della Questura. L’inseguimento è giunto a termine quando, grazie all’ausilio dell’autoradio del Commissariato San Paolo e di altre volanti sopraggiunte, l’auto è stata bloccata in piazzale della Radio.

FUGGITIVO UBRIACO - Il conducente dell’Audi, un giovane romano di 30 anni, con diversi precedenti di Polizia, al controllo è apparso in evidente stato di ebbrezza alcolica. All’interno dell’auto sono state rinvenute alcune carte di credito di dubbia provenienza sulle quali, pertanto, saranno effettuate ulteriori indagini.

ULTERIORI INDAGINI - Il fermato, accompagnato negli Uffici del Commissariato San Paolo, è stato al termine tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per la guida in stato di ebbrezza, in attesa delle ulteriori indagini su quanto rinvenuto.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A tutta velocità in direzione del posto di blocco, poi la fuga e l'inseguimento

RomaToday è in caricamento