rotate-mobile
Cronaca Centocelle / Piazza dei Mirti

Centocelle: la fuga su auto rubata finisce contro le transenne, preso. Caccia ai complici

La fuga è terminata, a causa di una manovra azzardata, contro alcune transenne in via Pietro Rovetti, dove i Carabinieri hanno bloccato il giovane.

A bordo di un'auto rubata sono scappati, terminando la loro corsa contro alcune transenne. Dopo un inseguimento i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Casilina hanno arrestato un 19enne, domiciliato presso l'insediamento in via di Salone, già noto alle forze dell’ordine, che aveva tentato di fuggire ad un controllo a bordo di un’auto rubata.

Ieri notte, in piazza dei Mirti, i Carabinieri hanno notato il giovane, con altre due persone, a bordo del veicolo e si sono avvicinati per un accertamento. Alla vista dei militari, però, l'auto ha accelerato e si allontanata nelle vie adiacenti. La fuga è terminata, a causa di una manovra azzardata, contro alcune transenne in via Pietro Rovetti, dove i Carabinieri hanno bloccato il giovane.

I complici sono riusciti a dileguarsi a piedi e sono in corso controlli per la loro identificazione. L'arrestato, che non ha riportato ferite a seguito dell'impatto, è stato portato e trattenuto in caserma, in attesa di rito direttissimo.

L'auto, che non ha riportato gravi danni, è stata riconsegnata al proprietario che l’aveva denunciata rubata qualche giorno prima in zona Alessandrina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centocelle: la fuga su auto rubata finisce contro le transenne, preso. Caccia ai complici

RomaToday è in caricamento