rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Montesacro / Via Monte Bianco

Inseguimento sulla Nomentana, poi l'incidente: paura tra Colleverde e Tor Lupara

Nella frazione di Guidonia un tentato furto in una villa, sventato dal proprietario. Ne è nato un inseguimento, concluso a Tor Lupara con un incidente

Da Colleverde a Tor Lupara a tutta velocità a bordo di una Jaguar, per sfuggire all'arresto. Pomeriggio movimentato ieri sulla Nomentana, teatro di un inseguimento tra i carabinieri e tre ladri, fuggiti, a bordo dell'auto di lusso, dopo essere stati colti sul fatto durante un furto in una villa di Colleverde di Guidonia. A lanciare l'allarme, poco dopo le 18.30, il proprietario della villa stessa che, scacciati i ladri, ha allertato i carabinieri di Guidonia, presenti in zona per dei controlli.

Immediato l'intervento. Intercettata la Jaguar, ne è nato un inseguimento. Da Colleverde la fuga verso Tor Lupara. Giunti all'altezza della frazione del Comune di Fonte Nuova, un incidente ha fermato la corsa dei tre ladri. La fuga è quindi proseguita a piedi. I carabinieri però hanno bloccato uno dei tre malviventi, un 30enne di origini olandesi. I suoi due complici invece sono riusciti a far perdere le tracce.

La Jaguar non è risultata rubata. Le indagini sono affidati ai carabinieri della compagnia di Tivoli, diretti dal comandante Emanuela Rocca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento sulla Nomentana, poi l'incidente: paura tra Colleverde e Tor Lupara

RomaToday è in caricamento