Inseguimento da film sul Raccordo Anulare: in fuga con 93 chili di droga in auto

Durante la fuga i due hanno più volte compiuto manovre pericolose e sorpassi azzardati finché giunti all'altezza dell'uscita Casilina sono stati costretti a bloccarsi

Un inseguimento tra via Laurentina e il Grande Raccordo Anulare, con la fuga terminata all'uscita Casilina e l'arresto di due cittadini di origini bosniache e kosovare, entrambi di 53 anni e domiciliati presso il campo di via di Salone, che viaggiavano in auto con 93 chili di marijuana.

A mettergli le manette ai polsi i carabinieri del Nucleo radiomobile di Roma con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento di veicolo militare in concorso.

I due mentre viaggiavano sulla via Laurentina sono incappati in un posto di controllo dei carabinieri ma non si sono fermati all'alt, dando inizio ad un lungo inseguimento, per le vie cittadine e sul Gra. I carabinieri hanno subito chiesto ausilio alla centrale operativa del Gruppo di Roma, che ha fatto convergere altre pattuglie del Nucleo radiomobile di Roma.

carabinieri marjiuana1-2

Durante la fuga i due hanno più volte compiuto manovre pericolose e sorpassi azzardati finché giunti all'altezza dell'uscita Casilina sono stati costretti a bloccarsi.

Scesi dal mezzo hanno cercato di fuggire a piedi ma sono stati definitivamente bloccati ed ammanettati. Durante la perquisizione i militari hanno trovato e sequestrato 13 sacchi neri contenenti 93 chili di marijuana. Il mezzo intestato ad un prestanome è stato sequestrato. I due, dopo l'arresto sono stati portati presso il carcere di Regina Coeli a disposizione dell'autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tor Bella Monaca, stroncata la piazza di spaccio del Principe: fruttava 200mila euro al mese

  • O' Principe di Tor Bella Monaca, spaccio h24 e vita in stile Gomorra: così la palazzina è diventata il suo fortino

  • Spari a corso Francia: ladri di Rolex si schiantano contro auto della polizia dopo inseguimento

  • Sciopero Roma Tpl, lunedì 18 novembre a rischio i bus in periferie: orari e fasce di garanzia

  • Terremoto a Roma: scossa ai Castelli Romani avvertita nella Capitale

  • Tragedia sulla Tuscolana: accusa malore nel negozio e muore

Torna su
RomaToday è in caricamento