Laurentina: non si ferma all’alt della Polizia e finisce contro un camion

Il conducente dell’auto, un nomade di 23 anni, è rimasto ferito gravemente. Con lui gli agenti hanno iniziato un inseguimento dopo il rifiuto di fermarsi. La sua corsa si è conclusa, tra via Laurentina e via dell’Acqua Cetosa, contro un tir

Mattina di Natale con l’inseguimento per le strade del quartiere Laurentino. Un inseguimento che purtroppo ha avuto un ferito grave. Si tratta di un nomade di 23 anni, il cui tentativo di sfuggire alla Polizia si è concluso contro un tir, tra via Laurentina e via dell’Acqua Cetosa.

Tutto è nato perché il giovane, già ricercato dalle forze dell’ordine, non si è voluto fermare all’alt degli agenti. Da qui ne è nato un serrato inseguimento tra la pattuglia della polizia e la Peugeot 205 rossa della vittima.

La corsa si è però conclusa sotto le ruote di un camion, dopo che il nomade ha perso il controllo dell’auto. Rimasto incastrato fra le lamiere della sua macchina, è stato soccorso dagli stessi poliziotti e poi estratto dai vigili del fuoco. Il nomade, in gravi condizioni, è stato trasportato in ambulanza all’ospedale sant’Eugenio.

Dagli accertamenti si è appurato che il ragazzo di etnia rom sarebbe nato in Italia, per la precisione in provincia di Caserta. Gli agenti ipotizzano che alla base della fuga del ragazzo ci sia il fatto che l’auto su cui viaggiava fosse rubata.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Sciopero, a Roma lunedì 16 settembre a rischio i bus in periferia

  • Morto in un incidente sulla Tangenziale est, sbalzato dalla Smart e investito da un pullman

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 14 e domenica 15 settembre

  • La Lazio e la passione per le moto: Finocchio e Borghesiana piangono Daniele, il giovane morto in un incidente stradale

  • Ragazza impiccata al parco giochi, il ritrovamento dopo una notte di ricerche. Il racconto del custode

Torna su
RomaToday è in caricamento