rotate-mobile
Cronaca Largo Arrigo VII

Circo Massimo: contromano con la refurtiva in auto tra decine di turisti, due arresti

I ladri hanno percorso largo Arrigo VII e via Clivio dei Publicii con i carabinieri alle calcagna, poi il fermo

 Scene da film per le strade del Centro Storico della Capitale dove un rocambolesco inseguimento, con tanto di fuga a ridosso del Circo Massimo in contromano, ha visto protagonisti un’auto civetta dei Carabinieri della Stazione Aventino e una Opel Vectra con a bordo quattro persone che avevano appena rubato in un’auto parcheggiata in strada.

IN FUGA TRA I TURISTI - Alle fasi dell’arresto hanno assistito decine di turisti che per qualche secondo hanno creduto di essere finiti sul set di un film. I militari in borghese sono riusciti ad arrestare due uomini di 42 e 40 anni, entrambi di origini bosniache, con numerosi precedenti alle spalle. Gli altri due complici sono riusciti a fuggire e a confondendosi in mezzo ai turisti ma hanno le ore contate.

L'INSEGUIMENTO - L’inseguimento è iniziato in largo Arrigo VII. I banditi hanno percorso via Clivo Dei Publicii in contromano mettendo a serio rischio l’incolumità di passanti e automobilisti, urtando diverse autovetture parcheggiate lungo la strada. La banda, poco prima, aveva asportato due valigie tipo trolley con soldi e oggetti preziosi, due pc tipo laptop ed un navigatore satellitare da una Peugeot 508 presa a noleggio da una coppia di turisti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circo Massimo: contromano con la refurtiva in auto tra decine di turisti, due arresti

RomaToday è in caricamento