rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centocelle / Viale Palmiro Togliatti

In fuga su una Bmw per le vie di Centocelle, sperona volante e finisce contro auto in sosta

Nell'auto sette dosi di cocaina e la replica di una pistola. L'inseguimento ha preso il via nella zona di Tor de' Schiavi

Tor de' Schiavi, per sfuggire ad una Volante, sperona la stessa auto della  Polizia di Stato e finisce la corsa contro una vettura parcheggiata; in tasca alcuni grammi di cocaina ed in macchina la replica di una Colt.

Bmw in fuga a Centocelle 

L'uomo, un 45enne di Velletri, che era alla guida di una vecchia Bmw, alle 3 di notte, stava parlando con una prostituta sulla Palmiro Togliatti ed accortosi dell’alt che gli stava intimando un equipaggio del Reparto Volanti, ha prima fatto finta di fermarsi, poi è ripartito scappando per le vie di Centocelle.  

Contro un'auto in sosta 

Il fuggitivo, non riuscendo  a seminare la pantera, ha tentato di speronarla su un fianco, con il risultato di finire di rimbalzo contro una Citroen parcheggiata. Neanche dopo l’urto l'uomo si è dato per vinto, colpendo con calci e pugni gli agenti che lo stavano bloccando.

Cocaina ed una replica di una pistola 

I poliziotti, perquisendo l’auto, hanno trovato una pistola giocattolo senza tappo rosso, perfetta replica di una Colt 1911 mentre, nelle tasche, l’uomo aveva 7 dosi di cocaina.

Auto sotto sequestro 

Il 45enne veliterno, già noto alle Forze dell’Ordine e recentemente uscito dal carcere veliterno dove stava scontando una condanna per rapina, è stato arrestato e posto a disposizione della Magistratura; l’auto usata per le fuga, intestata ad un nativo della ex Jugoslavia, è stata posta sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fuga su una Bmw per le vie di Centocelle, sperona volante e finisce contro auto in sosta

RomaToday è in caricamento