rotate-mobile
Cronaca Pomezia / Via Laurentina

Pomezia, a bordo di un'auto rubata fugge e finisce fuori strada

Il ladro 23enne era alla guida di una Citroen C1 rubata. Su via Laurentina il conducente, durante una curva, ha perso il controllo dell'autovettura finendo fuori strada

Un inseguimento su un'auto rubata. Succede a Pomezia dove una scena da film di è conclusa su via Laurentina, portando alla denuncia di un 23enne di Ardea bloccato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pomezia.

Il giovane, con precedenti, nel transitare in via Laurentina a bordo di una Citroen C1 sospetta, era stato fermato per un controllo. Per tentare di evitare il controllo, però, il ragazzo ha di colpo accelerato la marcia provando a darsi alla fuga.

Così ne è nato un inseguimento che, giunto all'altezza del chilometro 29 di via Laurentina, si è concluso con un incidente. Il conducente, infatti, durante una curva ha perso il controllo dell'auto finendo fuori strada.

Il giovane è stato accompagnato presso il Pronto Soccorso della Clinica Sant'Anna di Pomezia dove, dopo essere stato visitato, è stato dimesso con una prognosi di 7 giorni per le contusioni riportate nel corso dell’incidente.

La Citroen C1 è risultata rubata a Roma il 7 marzo e, per questo motivo, il giovane è stato denunciato in stato di libertà per ricettazione e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomezia, a bordo di un'auto rubata fugge e finisce fuori strada

RomaToday è in caricamento