rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Alessandrino / Via Ostuni

In auto con la refurtiva non si fermano all'alt: bloccati dopo inseguimento

I fuggitivi bloccati in via Ostuni al Quarticciolo dopo non essersi fermati ad un posto di blocco. Caccia ad altre due persone riuscite a dileguarsi

Inseguimento mozzafiato per le strade del V Municipio dove un'auto del Reparto Volanti della Questura di Roma ha fermato la fuga di una Alfa 156 per le vie del Quarticciolo. E' successo poco dopo le 21.00 di ieri 13 ottobre in via Ostuni.

POSTO DI BLOCCO - L'inseguimento era cominciato poco prima della zona di Centocelle quando l'auto con a bordo quattro persone ha tirato dritto al segnale di alt degli agenti del Reparto Volanti diretti dal dottor Eugenio Ferraro. Sfuggiti al controllo i 4 hanno quindi ingaggiato un inseguimento a tutta velocità con la volante.

DUE ARRESTI - La corsa per le strade della borgata del V Municipio si è conclusa in via Ostuni quando i poliziotti sono riusciti ad arrestare la fuga dell'Alfa Romeo. Bloccati ed arrestati due uomini, altri due sono riusciti però a dileguarsi a piedi, sono tutt'ora ricercati.

MONILI - Sottoposti a fermi di polizia giudiziaria gli agenti hanno poi scoperto il motivo della fuga rinvenendo nell'auto monili in oro e altri oggetti preziosi, possibile 'bottino' di furti in appartamento. Arrestati i due ladri, sono in corso accertamenti per risalire ai proprietari della refurtiva. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto con la refurtiva non si fermano all'alt: bloccati dopo inseguimento

RomaToday è in caricamento