Anagnina, ruba vestiti e scappa: inseguimento dai film fino all'aeroporto di Fiumicino

Gli addetti alla sicurezza, hanno provato a raggiungerla, ma la ragazza è partita velocemente, rischiando di investire due persone

Ha rubato dei capi di abbigliamento nella zona dell'Anagnina, poi è fuggita in auto rischiando di investire due pedoni e fuggendo fino all'aeroporto di Fiumicino dove è stata arrestata. E' successo nel pomeriggio del 13 settembre. I fatti sono iniziati quando gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Romanina sono intervenuti presso un esercizio commerciale di via Carnevale.

Qui il personale addetto alla sicurezza aveva cercato di bloccare una ragazza, che era stata vista prendere diversi capi d'abbigliamento e nasconderli in una grande borsa di plastica. Una volta scoperta la ragazza si è allontanata senza passare dalle casse e si è portata verso il parcheggio salendo sulla propria auto pronta a darsi alla fuga.

Gli addetti alla sicurezza, hanno provato a raggiungerla, ma la ragazza è ripartita velocemente, rischiando di investire due persone. Gli agenti, giunti sul posto, con una repentina attività d'indagine sono risaliti alla targa della vettura.

Dalle successive indagini gli investigatori hanno accertato che la ragazza si trovava presso l'aeroporto di Fiumicino terminal 3, dove è stata rintracciata: nell'auto gli agenti rinvenivano la refurtiva.

La donna accompagnata negli uffici del commissariato, per gli ulteriori accertamenti, veniva identificata una romana di 22 anni e  arrestata per furto aggravato.                                            

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente via Cassia: bus contro un albero, ambulanze sul posto. Ventinove feriti

  • È morto Paco Fabrini a 46 anni in un incidente: da piccolo interpretò il figlio di Tomas Milian

  • Metro A, interventi su scale mobili e ascensori: chiude per tre mesi la fermata Baldo degli Ubaldi

  • Federico Tomei morto in un incidente: calcio laziale in lutto per la perdita del 22enne

  • Salvini a Roma: in 40mila in piazza per il leader della Lega. Strade chiuse e bus deviati

  • Sciopero generale venerdì 25 ottobre, dai trasporti alla scuola: Roma a rischio caos

Torna su
RomaToday è in caricamento