rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Anagnina / Via Emanuele Carnevale, 56

Anagnina, ruba vestiti e scappa: inseguimento dai film fino all'aeroporto di Fiumicino

Gli addetti alla sicurezza, hanno provato a raggiungerla, ma la ragazza è partita velocemente, rischiando di investire due persone

Ha rubato dei capi di abbigliamento nella zona dell'Anagnina, poi è fuggita in auto rischiando di investire due pedoni e fuggendo fino all'aeroporto di Fiumicino dove è stata arrestata. E' successo nel pomeriggio del 13 settembre. I fatti sono iniziati quando gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Romanina sono intervenuti presso un esercizio commerciale di via Carnevale.

Qui il personale addetto alla sicurezza aveva cercato di bloccare una ragazza, che era stata vista prendere diversi capi d'abbigliamento e nasconderli in una grande borsa di plastica. Una volta scoperta la ragazza si è allontanata senza passare dalle casse e si è portata verso il parcheggio salendo sulla propria auto pronta a darsi alla fuga.

Gli addetti alla sicurezza, hanno provato a raggiungerla, ma la ragazza è ripartita velocemente, rischiando di investire due persone. Gli agenti, giunti sul posto, con una repentina attività d'indagine sono risaliti alla targa della vettura.

Dalle successive indagini gli investigatori hanno accertato che la ragazza si trovava presso l'aeroporto di Fiumicino terminal 3, dove è stata rintracciata: nell'auto gli agenti rinvenivano la refurtiva.

La donna accompagnata negli uffici del commissariato, per gli ulteriori accertamenti, veniva identificata una romana di 22 anni e  arrestata per furto aggravato.                                            

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagnina, ruba vestiti e scappa: inseguimento dai film fino all'aeroporto di Fiumicino

RomaToday è in caricamento