Flaminio: insediamento abusivo sotto la rupe di Villa Balestra, denunciata una coppia

I controlli da parte della polizia di Stato e della Polizia Locale in tutta la zona di viale Tiziano dove sono state trovate altre baracche di fortuna

L'ingresso di Villa Balestra (foto google)

Un mini insediamento abusivo sotto la rupe di Villa Balestra, al Flaminio. All'interno due persone, un uomo ed una donna. A scoprire le baracche gli agenti che hanno passato al setaccio la zona di viale Tiziano. Le verifiche nell'ambito dei servizio di controllo disposti con apposite ordinanze dal Questore di Roma Guido Marino. Nella giornata di giovedì gli agenti del Commissariato Villa Glori, diretti da Ermanno Baldelli, in collaborazione con personale del II Gruppo di Polizia Locale Roma Capitale,  hanno dato vita ad un  mirato controllo del territorio, che ha permesso di scovare in viale Tiziano due mini insediamenti abusivi. 

Insediamento abusivo a Villa Balestra

In particolare a Villa Balestra sono state trovate tre baracche e rintracciato un uomo ed una donna, di nazionalità romena. Identificati un un 29enne ed una 31enne, avendo gli stessi arbitrariamente invaso un’area di pertinenza pubblica, sono stati denunciati per invasione di terreni, deturpamento e imbrattamento.

Insediamento abusivo in viale Tiziano 

Sempre in viale Tiziano, altezza civico 56B, è stato rintracciato un altro insediamento abusivo, costituito da ricoveri di fortuna e varie masserizie, ma nessuna presenza all’interno. Entrambe le aree sono state transennate e poste in sicurezza.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente via Cassia: bus contro un albero, ambulanze sul posto. Ventinove feriti

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 19 e domenica 20 ottobre

  • Sciopero generale venerdì 25 ottobre, dai trasporti alla scuola: Roma a rischio caos

  • Salvini a Roma: in 40mila in piazza per il leader della Lega. Strade chiuse e bus deviati

  • Incidente sul Raccordo: auto ribaltata allo svincolo Centrale del Latte, Irene cerca testimoni

  • Insegue scooterista e lo travolge con l'auto, poi le minacce: "Se non ti ho ammazzato oggi lo farò domani"

Torna su
RomaToday è in caricamento