rotate-mobile
Cronaca Prati / Circonvallazione Trionfale

Municipio I: domani la consegna del veicolo per trasporto disabili

L'appuntamento è per le 11:00 presso la Sala del Consiglio del Municipio Roma I con il progetto 'Liberi di essere, liberi di muoversi'. Il Fiat Doblò sarà dato in comodato d'uso gratuito per quattro anni

Domani 1 marzo alle ore 11:00 nella Sala del Consiglio del Municipio Roma I di Circonvallazione Trionfale 19 si terrà la presentazione del veicolo destinato al trasporto di persone con disabilità o con difficoltà motorie e successivamente avrà luogo, nelle vicinanze, la consegna del mezzo.

E' il progetto "Liberi di essere, liberi di muoversi", patrocinato dal Municipio Roma I e realizzato con la collaborazione di Mobility Life S.p.A. e l'associazione Fra Albenzio Onlus. L'Automezzo, un Fiat Doblò, verrà dato in comodato d'uso gratuito per quattro anni. Un progetto reso possibile attraverso un'operazione di marketing sociale grazie alla quale gli imprenditori del territorio municipale hanno contribuito con spazi pubblicitari sul veicolo. Un'iniziativa che permetterà loro di far conoscere la propria azienda sul territorio, abbinando il proprio marchio a un'operazione concreta di solidarietà.

Soddisfatto l'assessore alle Politiche Sociali del Municipio Roma I, Emiliano Monteverde. "Uno dei casi in cui la collaborazione tra pubblico e privato è riuscita a realizzare un progetto che produce utilità per tutti" il commento dell'assessore. "La libertà di muoversi è uno strumento concreto contro la solitudine e l'isolamento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio I: domani la consegna del veicolo per trasporto disabili

RomaToday è in caricamento