rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Guidonia Montecelio / Via Aleardo Aleardi

Dimentica le chiavi, scavalca il cancello e resta infilzato: salvato dai vigili del fuoco

E' successo in via Aleardi, a Setteville di Guidonia. I pompieri hanno tagliato la sbarra di metallo infilzata nel polso e consegnato il giovane alle cure de 118

Un giovane di 24 anni è rimasto infilzato in un cancello di un ristorante nel tentativo di scavalcare e recuperare le chiavi. A salvarlo l'intervento dei vigili del fuoco che hanno segato la barra di metallo, conficcata nel polso, consegnando il giovane alle cure dei sanitari. 

I fatti nel pomeriggio di oggi, domenica 3 aprile, in via Aleardo Aleardi a Setteville di Guidonia. Erano da poco passate le 16 quando il giovane, con la sua fidanzata, è uscito dal ristorante. Pochi minuti dopo, accortosi di aver dimenticato le chiavi della sua auto, ha provato a rientrare nel ristorante che nel frattempo aveva chiuso. Da qui la decisione di provare a scavalcare. Il tentativo però è finito male. Durante l'operazione infatti è rimasto incastrato con il polso in una sbarra appuntita del cancello. 

Immediate le grida d'aiuto sue e della sua fidanzata che hanno attirato l'attenzione dei passanti. Sul posto sono accorsi i pompieri che hanno liberato il giovane segando la sbarra. 

Quindi il trasporto all'ospedale di Tivoli dove si trova attualmente ricoverato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dimentica le chiavi, scavalca il cancello e resta infilzato: salvato dai vigili del fuoco

RomaToday è in caricamento