rotate-mobile
Incidenti stradali Zagarolo / Via di Valle Martella

Incidente a Zagarolo, scontro tra uno scooter e un camion: un morto

Il sinistro alle 8.30 su via di Valle Martella. A perdere la vita un motociclista di 42 anni residente a Roma. Sotto choc il camionista, portato all'Ospedale Tor Vergata

Grave incidente stradale in via di Valle Martella questa mattina. Poco dopo le 8.30 uno scooter, guidato da un uomo di 42 anni residente a Roma, e un camion si sono scontrati nel tratto di strada ricadente nel territorio di Zagarolo. Ad avere la peggio il conducente della due ruote che nell'impatto è morto praticamente sul colpo.

La scena a cui hanno assistito le centinaia di pendolari che raggiungono Roma dai Monti Prenestini viene descritta come "raccapricciante". Il centauro infatti è rimasto decapitato nell'incidente. Sul posto gli uomini della polizia locale di Zagarolo, giunti immediatamente dopo l'incidente. A loro il compito di coprire il corpo e la testa dell'uomo.

Secondo una prima ricostruzione la vittima avrebbe perso il controllo del mezzo a causa dell'asfalto scivoloso. Finito sulla corsia opposta, non sarebbe riuscito ad evitare l'impatto con il camion che sopraggiungeva in direzione opposta. Il mezzo pesante ha provato ad evitarlo, finendo nel terreno laterale alla strada.

Sotto choc il conducente del camion, trasportato al Policlinico Tor Vergata. Sul posto anche il magistrato che ha disposto il sequestro dei mezzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Zagarolo, scontro tra uno scooter e un camion: un morto

RomaToday è in caricamento