Gallicano nel Lazio: investito e ucciso da un'auto, morto 36enne

A perdere la vita Vincenzo Lasorsa di 36 anni. L'impatto è avvenuto sulla Strada Provinciale 13 C, nella zona di Gallicano del Lazio. Un 64enne alla guida di una Grande Punto è stato denunciato per "omicidio stradale"

Tragedia ieri 13 gennaio, nella zona di Gallicano nel Lazio. Vincenzo Lasorsa, 36enne di Foggia e residente a Roma da diverso tempo, è morto dopo essere stato investito da un uomo di 64 anni anni alla guida di una Fiat Grande Punto.

L'impatto, violento, è avvenuto nel tardo pomeriggio all'altezza del chilometro 6+400 della Strada Provinciale 13 C in direzione San Cesareo. La strada, nota anche come via Prenestina Nuova, è scarsamente illuminata. Il 64enne romano, incensurato, subito dopo lo scontro si è fermato a prestare i primi soccorsi attendendo l'arrivo dei Carabinieri della stazione di Palestrina e dei sanitari del 118. 

Immediato il trasporto in ospedale. A causa delle gravi ferite riportate, tuttavia, Vincenzo Lasorsa è morto nella notte. Il conducente della Fiat Grande Punto, risultato negativo ai test di alcol e droga, è stato denunciato. L'accusa è quella di "omicidio stradale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tor Bella Monaca, stroncata la piazza di spaccio del Principe: fruttava 200mila euro al mese

  • O' Principe di Tor Bella Monaca, spaccio h24 e vita in stile Gomorra: così la palazzina è diventata il suo fortino

  • Vede i ladri in casa dalle immagini video, arrestati dalla polizia fra gli applausi dei residenti

  • Spari a corso Francia: ladri di Rolex si schiantano contro auto della polizia dopo inseguimento

  • Terremoto a Roma: scossa ai Castelli Romani avvertita nella Capitale

  • Tragedia sulla Tuscolana: accusa malore nel negozio e muore

Torna su
RomaToday è in caricamento