rotate-mobile
Incidenti stradali Laurentina / Viale Ugo Monaco

Incidente a Fonte Laurentina: auto si ribalta e colpisce quattro vetture in sosta

Nessuno è rimasto ferito

Ha perso il controllo della vettura per poi terminare la propria corsa ribaltato su un fianco dopo aver colpito delle auto in sosta. L'incidente stradale è avvenuto intorno alle 21:00 di lunedì 30 ottobre nella zona di Fonte Laurentina. Qui il conducente di una Renault Scenic ha perso il controllo dell'auto carambolando contro quattro vetture che si trovavano in sosta su viale Ugo Monaco.

Auto ribaltata a Fonte Laurentina

Illeso l'automobilista alla guida della Renault, a rimanere danneggiate sono state una Volkswagen Golf, una Bmw, una Citroen ed una Toyota Aygo. Da accertare la dinamica del sinistro, sul posto per i rilievi scientifici gli agenti del IX Gruppo Eur della Polizia Locale di Roma Capitale.

Incidente su via Cristoforo Colombo

Una lunga scia di incidenti che anche questa mattina ha accompagnato il risveglio dei romani. Un altro sinistro si è registrato infatti su via Cristoforo Colombo, nella zona di Tor Marancia. Qui una donna alla guida di una Nissan Micra è stata costretta alle cure dell'ospedale dopo essere finita fuori strada. E' accaduto intorno alle 9:00. Sul posto per i rilievi scientifici i vigili urbani dell'VIII Gruppo Tintoretto. Inevitabili i risentimenti al normale traffico veicolare. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Fonte Laurentina: auto si ribalta e colpisce quattro vetture in sosta

RomaToday è in caricamento