Flaminio: scontro auto-moto, centauro sbalzato contro vettura in sosta. E' grave

Sul posto per svolgere accertamenti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale. Il ferito trasportato al Policlinico Umberto I

E' stato sbalzato dalla sella della sua moto finendo contro un'auto in sosta. E' grave un motocilcista di 47 anni rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi 7 agosto al Flaminio. Il sinistro si è registrato intorno alle 14:00 in viale Tiziano, altezza incrocio con via Enrico Chiaradia.

Incidente in viale Tiziano

In particolare lo scontro ha visto coinvolti una Opel Astra ed una moto Triumph. Ad avere la peggio il centauro, che è poi finito contro una Nissan Juke che si trovava parcheggiata sulla strada. Il 47enne è stato poi affidato alle cure del 118 con l'ambulanza che lo ha trasportato in codice rosso al Policlinico Umberto I, dove la prognosi è poi diventata riservata. 

Incidente al Flaminio 

Ancora da accertare l'esatta dinamica dell'incidente stradale, sulla quale hanno svolto i rilievi scientifici gli agenti del II Gruppo Parioli della Polizia Locale di Roma Capitale. Sequestrati i due mezzi, il conducente dell'auto è stato sottoposto ad accertamenti alcolemici e tossicologici. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente via Cassia: bus contro un albero, ambulanze sul posto. Ventinove feriti

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 19 e domenica 20 ottobre

  • Salvini a Roma: in 40mila in piazza per il leader della Lega. Strade chiuse e bus deviati

  • Sciopero generale venerdì 25 ottobre, dai trasporti alla scuola: Roma a rischio caos

  • Insegue scooterista e lo travolge con l'auto, poi le minacce: "Se non ti ho ammazzato oggi lo farò domani"

  • Il concorso per lavorare in Senato: ecco come candidarsi

Torna su
RomaToday è in caricamento