rotate-mobile
Incidenti stradali Guidonia Montecelio / Viale Roma

Incidente a Guidonia: padre e figlia investiti su viale Roma

L'impatto nella zona della pineta del Comune della Città dell'Aria. Le vittime operate d'urgenza all'ospedale

Sono stati entrambi operati al Policlinico Umberto I dopo esservi stati trasportati d'urgenza dal nosocomio di Tivoli. Sono gravi padre e figlia  investiti da un'automobile mentre attraversavano la strada su viale Roma, a Guidonia, provincia nord est della Capitale nel tardo pomeriggio di domenica 14 dicembre.

INVESTITI SU VIALE ROMA - Ancora incerta la dinamica dell'impatto, Mauro Sciarrini e la figlia Rosy, sono stati colpiti dalla vettura nella zona della Pineta del Comune della Città dell'Aria, all'altezza dell'ingresso dell'aeroporto riservato ai militari ed interdetto ai civili, vicino il bar Lanciani. Il padre ha riportato una grave emorragia mentre la figlia è stata soccorsa con gravi fratture multiple.

DA TIVOLI A ROMA - Soccorsi da due ambulanze della Croce Rossa Italiana, padre e figlia sono stati accompagnati al San Giovanni Evangelista di Tivoli in codice rosso e poi trasportati all'ospedale romano di viale Regina Elena dove sono stati sottoposti entrambi ad intervento chirurgico e si trovano ora in prognosi riservata.

RILIEVI STRADALI - Ancora incerta la dinamica dell'incidente stradale sul quale stanno lavorando gli agenti della polizia municipale di Guidonia Montecelio. L'investitore, rimasto illeso, si è fermato a prestare i primi soccorsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Guidonia: padre e figlia investiti su viale Roma

RomaToday è in caricamento