rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Salario / Viale Regina Margherita

Incidente al Nomentano: scontro moto-scooter in viale Regina Margherita

Lievemente feriti i conducenti dei mezzi a due ruote coinvolti nel sinistro. Traffico rallentato per consentire i rilievi stradali

Uno scooter ed una moto in terra al centro dell'incrocio. Questo il risultato di un incidente verificatosi intorno alle 10:30 di questa mattina in zona Nomentano. Ad impattare per cause ancora in via di accertamento una moto di grossa cilindrata ed un motorino. Lievemente feriti i conducenti dei due mezzi a due ruote medicati sul posto e al vicino Policlinico Umberto I.

SCONTRO MOTO-SCOOTER - Il sinistro si è verificato all'incrocio semaforico tra viale Regina Margherta e viale Giovanni Battista Morgagni, a due passa dall'università La Sapienza. Ancora da accertare l'esatta dinamica dell'incidente, sulla quale stanno lavorando gli agenti del III Gruppo Nomentano della Polizia Locale di Roma Capitale. Ad impattare uno scooter Honda Sh ed una moto Yamaha XJR 1300 con targa inglese.

TRAFFICO RALLENTATO - Per consentire i soccorsi e rilevare l'incidente si sono registrati dei rallentamenti al normale traffico veicolare. Nessuna conseguenza per i tram che transitano su viale Regina Margherita con il personale Atac ad accertarsi del passaggio dei treni sui binari.

Nomentano: incidente in viale Regina Margherita

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente al Nomentano: scontro moto-scooter in viale Regina Margherita

RomaToday è in caricamento