rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Nomentano / Viale Regina Margherita, 255

Incidente viale Regina Margherita: scontro fra tram 19 e auto della polizia, due feriti

Ancora da accertare l'esatta dinamica del sinistro. Gli agenti trasportati al Policlinico Umberto I per accertamenti, i rilievi affidati ai vigili urbani

Incidente al Nomentano dove due agenti di polizia sono stati costretti a ricorrere alle cure dell'ospedale. Il sinistro poco dopo le 12:00 di questa mattina quando la volante delle forze dell'ordine si è scontrata con il tram 19 su viale Regina Margherita, fra piazza Galeno e l'incrocio con la via Nomentana. Ancora da accertare l'esatta dinamica di quanto accaduto, secondo quanto riferito da fonti investigative l'auto della polizia sarebbe stata tamponata dal mezzo pubblico mentre era intenta ad operare dei controlli su un'auto fermata poco prima.

AGENTI FERITI - Nessuno dei passeggeri del tram 19 è rimasto ferito. Lievemente contusi invece i due poliziotti nell'auto, trasportati e medicati al Policlinico Umberto I per accertamenti in seguito alle ferite riportate, i due non sono comunque gravi. 

LINEA TRAM INTERROTTA - Per consentire i rilievi stradali da parte degli agenti della polizia locale di Roma Capitale intervenuti sul posto le corse dei tram 3 e 19 sono state momentaneamente interrottre tra piazza Galeno e piazza Risorgimento, direzione Parioli. Atac ha poi instituito un servizio bus navetta. Risolto l'incidente le corse sono poi tornate progressivamente alla normalità a partire dalle prime ore del pomeriggio.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente viale Regina Margherita: scontro fra tram 19 e auto della polizia, due feriti

RomaToday è in caricamento