rotate-mobile
Incidenti stradali Viale Oxford

Incidente a Tor Vergata: auto ribaltata in viale Oxford, un ferito

Ancora da accertare l'esatta dinamica del sinistro verificatosi all'altezza di viale della Sorbona. Sul posto gli agenti del VI Gruppo Torri

Ancora un incidente sugli 'stradoni' che attraversano il campus universitario della zona di Tor Vergata. A finire la propria corsa ribaltata una Renault Modus, terminata sotto sopra mentre viaggiava su viale Oxford, poco prima della rotatoria con viale della Sorbona. Ferito il conducente della vettura, che secondo i primi accertamenti avrebbe fatto tutto da solo, trasportato in codice rosso al vicino Policlinico Tor Vergata. 

RILIEVI STRADALI - Sul posto per i rilievi dell'incidente stradale sono quindi arrivati gli agenti del VI Gruppo Torri della Polizia Locale di Roma Capitale. Ripercussioni alla circolazione con rallentamenti al traffico tra viale Oxford e viale della Sorbona. Terminati gli accertamenti la Renault Modus è stata rimossa e trasportata al deposito giudiziario Graziosi di via Prenestina.

STRADA PERICOLOSA - Una strada non nuova ad incidenti del genere, lo scorso 1° aprile fu la volta di una Porsche Cayenne, finita in un fossato nella vicina viale Salamanca. Più grave l'esito di un altro incidente, verificatosi il 20 settembre del 2011. In quel caso si registrò purtroppo una vittima, un uomo, investito su viale Oxford da una Opel Corsa dopo essere stato sbalzato fuori dall'abitacolo della sua Mercedes che aveva urtato un guard rail.

Tor Vergata: auto ribaltata in viale Oxford

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Tor Vergata: auto ribaltata in viale Oxford, un ferito

RomaToday è in caricamento