Torrevecchia: pedoni investiti da uno scooter, grave una donna

Una donna, ferita, è stata trasportata in codice rosso al Gemelli

Uno scooter Honda Sh 300, oggi 25 giugno, ha investito due pedoni a Montemario. E' successo intorno alle 8:30 circa in viale dei Monfortani, all'altezza del civico 51, a Torrevecchia. Ancora da appurare l'esatta dinamica dei fatti. Sul posto, a pochi metri dalla chiesa e all'altezza dello spazio ciclopedonale, gli agenti del XIV Gruppo Montemario della Polizia Locale ed i sanitari del 118. 

I medici hanno soccorso i feriti uno in codice verde, che ha riportato qualche escoriazione, ed uno in codice rosso. Si tratta di una donna trasportata al policlinico Gemelli. Il conducente dello scooter, dopo l'investimento, si è fermato per portare i primi soccorsi. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • C’è anche l’inciviltà come dappertutto, ma Torrevecchia ha una particolarità: è una “giungla”, manca letteralmente lo spazio vitale. Strada dissestata e traffico disumano creano le condizioni predisponenti per una viabilità al limite dell’esasperazione. Passo tutte le mattine con lo scooter e rischio di cadere 1 volta su due. Vigili totalmente assenti, urgono interventi urgenti. Servirebbe una pattuglia dei vigili fissa all’ingresso della pedonale a velocizzare lo smaltimento di Torrevecchia alle prime ore del mattino come minimo; aprire velocemente la strada prevista a via della valle dei Fontanili per fare ossigeno ad un quartiere schiacciato da caos e smog!

  • Città di incivili! dopo 15 anni all’estero ho provato a tornare a “casa”...mia moglie “straniera” è scandalizzata dal livello di inciviltà della gente. Ho provato in tutti i modi a difendere la “mia gente” ma devo ammettere che siamo delle bestie rispetto a qualsiasi capitale europea....ci fosse una persona che si ferma sulle strisce pedonali , neanche davanti ad un passeggino...ogni giorno c’è un incidente mortale ma la colpa è sempre delle buche o del comune...neanche nel terzo mondo si guida come a Roma, dove vige la legge del più grosso. Più grande è il mezzo e più precedenza ha! facciamo tutti un esame di coscienza e cerchiamo di raggiungere la civiltà che ci hanno donato i nostri antenati qualche tempo fa!

Notizie di oggi

  • Politica

    Raggi e Montanari spiegano l'emergenza rifiuti, tra libri dei sogni e proteste in aula

  • Attualità

    A Roma aumentano disuguaglianze e povertà: 100mila famiglie senza lavoro

  • Cronaca

    Clochard trovato morto in un parco: a Roma è il decimo morto della stagione fredda

  • Cronaca

    Primo sgombero del 2019: la polizia svuota le occupazioni della "ex Penicillina 2". In strada decine di persone

I più letti della settimana

  • Centocelle, quartiere sotto shock: 16enne muore in piazza dopo aver bevuto un drink

  • Scontro Raggi Salvini sulla sicurezza, l'ira di Di Maio contro la sindaca: "Per Roma stiamo facendo l'impossibile"

  • Blocco traffico: a Roma oggi niente auto nella fascia verde, tutte le informazioni

  • Blocco auto: chi può circolare a Roma domani 13 gennaio

  • Magliana: spari davanti un asilo nido, un uomo colpito alla testa. Ferita anche la compagna

  • Emirates cerca personale: il 23 gennaio l'open day a Roma. Ecco i benefit per gli assunti

Torna su
RomaToday è in caricamento