Torrevecchia: pedoni investiti da uno scooter, grave una donna

Una donna, ferita, è stata trasportata in codice rosso al Gemelli

Uno scooter Honda Sh 300, oggi 25 giugno, ha investito due pedoni a Montemario. E' successo intorno alle 8:30 circa in viale dei Monfortani, all'altezza del civico 51, a Torrevecchia. Ancora da appurare l'esatta dinamica dei fatti. Sul posto, a pochi metri dalla chiesa e all'altezza dello spazio ciclopedonale, gli agenti del XIV Gruppo Montemario della Polizia Locale ed i sanitari del 118. 

I medici hanno soccorso i feriti uno in codice verde, che ha riportato qualche escoriazione, ed uno in codice rosso. Si tratta di una donna trasportata al policlinico Gemelli. Il conducente dello scooter, dopo l'investimento, si è fermato per portare i primi soccorsi. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • C’è anche l’inciviltà come dappertutto, ma Torrevecchia ha una particolarità: è una “giungla”, manca letteralmente lo spazio vitale. Strada dissestata e traffico disumano creano le condizioni predisponenti per una viabilità al limite dell’esasperazione. Passo tutte le mattine con lo scooter e rischio di cadere 1 volta su due. Vigili totalmente assenti, urgono interventi urgenti. Servirebbe una pattuglia dei vigili fissa all’ingresso della pedonale a velocizzare lo smaltimento di Torrevecchia alle prime ore del mattino come minimo; aprire velocemente la strada prevista a via della valle dei Fontanili per fare ossigeno ad un quartiere schiacciato da caos e smog!

  • Città di incivili! dopo 15 anni all’estero ho provato a tornare a “casa”...mia moglie “straniera” è scandalizzata dal livello di inciviltà della gente. Ho provato in tutti i modi a difendere la “mia gente” ma devo ammettere che siamo delle bestie rispetto a qualsiasi capitale europea....ci fosse una persona che si ferma sulle strisce pedonali , neanche davanti ad un passeggino...ogni giorno c’è un incidente mortale ma la colpa è sempre delle buche o del comune...neanche nel terzo mondo si guida come a Roma, dove vige la legge del più grosso. Più grande è il mezzo e più precedenza ha! facciamo tutti un esame di coscienza e cerchiamo di raggiungere la civiltà che ci hanno donato i nostri antenati qualche tempo fa!

Notizie di oggi

  • Politica

    Qualità della vita, Roma peggiora: la Capitale perde diciotto posizioni

  • Incidenti stradali

    Due investimenti mortali nel week end: continua la strage di pedoni a Roma

  • Politica

    Raggi e la manovra 'Sblocca Roma': come il Campidoglio spenderà 1 miliardo e 120 milioni

  • Cronaca

    Borseggi nella metro: prese le ladre dell'ascensore, i furti tutti a Termini

I più letti della settimana

  • Blocco traffico: a Roma oggi niente auto nella fascia verde, tutte le informazioni

  • Blocco traffico Roma, domenica primo stop. Niente auto nella fascia verde: fermi anche i Diesel euro 6

  • Blocco auto Roma: chi può circolare domenica 18 novembre

  • A terra e sanguinante in commissariato: il giallo di Massimiliano il "Brasiliano"

  • Maratona, manifestazioni e domenica ecologica: le strade chiuse ed i bus deviati

  • Incidente sulla Tuscolana: si aggrava il tragico bilancio, dopo Alessandro è morto anche l'amico Giordano

Torna su
RomaToday è in caricamento