rotate-mobile
Incidenti stradali San Paolo / Via Angelo Battelli

Mortale su viale Marconi: chiede informazioni ai vigili, torna all'auto e viene travolto da una Multipla

L'incidente nella zona di San Paolo, all'incrocio con via Angelo Battelli. L'automobilista si è fermato a prestare soccorso. Inutile la corsa al San Camillo, dove Augusto Grilli è morto pochi minuti dopo il ricovero

Tragedia nella serata di ieri su viale Marconi. Un uomo di 73 anni, Augusto Grilli, poco dopo le 22.20 è stato travolto da una Fiat Multipla all'altezza di via Angelo Battelli, nei pressi dell'Università Roma 3. L'investitore si è fermato a prestare soccorso. Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi. L'ambulanza ha trasportato l'anziano all'ospedale San Camillo. Qui però l'uomo è morto. Sul luogo dell'incidente, per i rilievi, tre pattuglie della polizia locale di Roma Capitale dell'VIII gruppo Tintoretto che si occupa delle indagini. Per la viabilità l'XI Marconi.

LA DINAMICA - Dalle informazioni sembra che Grilli fosse a bordo della sua auto, insieme ad altre due persone. Giunto su viale Marconi scorge delle pattuglie dei vigili urbani, in quel tratto di strada impegnate per dei controlli sul fenomeno della prostituzione. Bisognoso di informazioni per raggiungere il Bambin Gesù, il 73enne ferma l'auto, inserisce le quattro frecce e attraversa la strada.

A quel punto chiede le informazioni di cui ha bisogno agli agenti che gli indicano la via. Torna quindi all'auto. Pochi secondi però e un pauroso impatto con una Fiat Multipla lo scaraventa per aria. I primi ad accorrere e soccorrere l'uomo, oltre al 45enne investitore, sono stati gli agenti del GSSU.

Sotto choc le altre due persone a bordo dell'auto con Grilli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mortale su viale Marconi: chiede informazioni ai vigili, torna all'auto e viene travolto da una Multipla

RomaToday è in caricamento