rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Salario / Viale Regina Margherita

Parioli: scontro tra un autobus e un'auto, sei feriti

L'incidente è avvenuto all'incrocio tra viale Regina Margherita, via Salaria e viale Liegi. I feriti portati in ospedale per precauzione

Paura ai Parioli dove poco dopo le 13.30 una vettura della linea 19, oggi effettuato con bus, e un'auto si sono scontrati su viale Liegi, all'altezza dell'incrocio con via Salaria e viale Regina Margherita. L'impatto ha provocato il ferimento di 6 persone che hanno dovuto far ricorso alle cure mediche. Sul posto diverse ambulanze che hanno trasportato i contusi al Policlinico Umberto I per precauzione. Nessuno di loro è grave. 

PRIMA RICOSTRUZIONE - Ancora da accertare l'esatta dinamica del sinsitro, secondo una prima ricostruzione i due mezzi stavano percorrendo viale Liegi quando l'automobile avrebbe tagliato la strada al bus, invadendo anche la corsia preferenziale, per girare in via Salaria, una svolta non consentita. A quel punto l'autista dell'autobus ha frenato ma non è riuscito ad evitare l'impatto con la vettura danneggiando uno dei lunotti laterali posti nella parte anteriore del mezzo pubblico. Sul punto dell'incidente gli agenti del II Gruppo Parioli della Polizia Locale di Roma Capitale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parioli: scontro tra un autobus e un'auto, sei feriti

RomaToday è in caricamento