rotate-mobile
Incidenti stradali Centocelle / Viale delle Gardenie

Centocelle: due incidenti in pochi metri: "Segnaletica inadeguata"

I sinistri in viale delle Gardenie, quattro le auto coinvolte. La foto denuncia di una residente: "Non è possibile che non si possa scrivere Stop"

Quattro auto coinvolte in due incidenti stradali distanti fra loro poche decine di metri. Questa la fotonotizia con la quale una residente di Centocelle denuncia la pericolosità di viale delle Gardenie, strada che collega viale della Primavera al Parco Madre Teresa di Calcutta. I due sinistri, a distanza ravvicinata di tempo e di luoghi, all'altezza dei due incroci di via delle Celidonie e via dei Lauri. 

LA FOTODENUNCIA - Ad indicare la pericolosità della strada Stefania Padovani che si sfoga su RomaToday: "Stessa ora due incidenti nei due incroci di viale delle Gardenie. Gli incidenti e gli l'interventi dei vigili urbani sono ormai all'ordine del giorno". A rendere particolarmente pericolosa la strada la "segnaletica non adeguata in quanto mancano gli stop nelle intersezioni centrali dell'incrocio. Non è possibile che non si possa scrivere stop". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centocelle: due incidenti in pochi metri: "Segnaletica inadeguata"

RomaToday è in caricamento