Incidente a Roma 70: investe studente sulle strisce pedonali e scappa, grave 13enne

La automobilista rintracciata a casa dai vigili urbani

"Ho avuto paura". Così la automobilista che questa mattina ha investito uno studente all'Ardeatino si è giustificata dopo essere stata rintracciata dai vigili urbani. A rimanere gravemente ferito un 13enne romano, colpito dall'auto condotta dalla donna che poi si è data alla fuga in zona Grotta Perfetta-Roma 70.

Investimento in via del Tintoretto

Nello specifico l'investimento si è verificato poco dopo le 12:00 di oggi 21 settembre in viale del Tintoretto, altezza incrocio via Erminio Spalla. A colpire il minore che attraversava sulle strisce pedonali una Smart condotta da una donna, poi datasi alla fuga una volta ferito l'adolescente. 

Pirata della strada a Roma 70

Allertata la centrale operativa del 118 le condizioni di salute del giovane pedone sono risultate da subito gravi. Trasportato d'urgenza all'ospedale Sant'Eugenio in prognosi riservata, il 13enne è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Arrivati sul posto gli agenti dell'VIII Gruppo Tintoretto della Polizia Locale di Roma Capitale, i 'caschi bianchi' hanno raccolto le testimonianze dei presenti che hanno indicato loro modello e targa della vettura che ha ferito il minorenne.

"Ho avuto paura"

Cominciate le ricerche del pirata della strada, la stessa è stata trovata dai vigili urbani nella propria abitazione. "Ho avuto paura", la giustificazione della donna. Sequestrata la Smart la automobilista è stata poi denunciata per omissione di soccorso e lesioni gravi. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Omicidio al Nuovo Salario: 43enne ucciso in strada a colpi di pistola

  • Thomas Adami e Matteo Calabria, i due giovani calciatori morti su via Tiburtina: Tivoli e Guidonia sotto shock

  • Smog: blocco del traffico a Roma, stop tre giorni ai veicoli più inquinanti nella Fascia Verde

  • Tragedia sfiorata sul raccordo: ubriaco contromano provoca incidente, 5 feriti

  • Incidente sul Raccordo Anulare: si scontrano moto e camion, morto 64enne

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 25 e domenica 26 gennaio

Torna su
RomaToday è in caricamento