rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Eur / Viale del Tintoretto

Incidente in viale del Tintoretto: auto contro un albero, morto 22enne

Con lui a bordo del mezzo due passeggeri rimasti feriti e ricoverati in codice rosso e in codice giallo

Incidente mortale questa notte in viale del Tintoretto, zona Roma 70. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, un giovane di 22 anni, al volante di un'Audi A1, ha urtato un albero con l'auto, all'altezza del civico 290. L'impatto è stato fatale, il ragazzo è deceduto sul posto nonostante i soccorsi. Con lui a bordo del mezzo due passeggeri rimasti feriti e ricoverati in codice rosso e in codice giallo all'ospedale Sant'Eugenio. Sul posto per i rilievi del sinistro gli agenti del X gruppo della Polizia Locale, coadiuvati per le operazioni di ripristino della viabilità dai poliziotti dell'VIII. 

Sulle condizioni della strada dove è morto il ragazzo, i residenti della zona hanno più volte lanciato l'allarme: "Sono anni e anni che aspettiamo la messa in sicurezza di questa arteria - ci scrive Francesca - le auto sfrecciano ad ogni ora anche ad altissima velocità, sono anni che si verificano gravissimi incidenti nello stesso tratto in cui è deceduto il povero ragazzo, ma nulla accade".

E sempre nella notte, un altro incidente grave è avvenuto a Ostia. Un uomo di 36 anni, poi risultato positivo all'alcol test, ha perso il controllo della sua auto, finendo contro un muro. E' stato portato con urgenza all'ospedale Grassi dove è ricoverato in prognosi riservata. L'impatto all'incrocio tra il Lungomare Duca degli Abruzzi e via del Sommergibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale del Tintoretto: auto contro un albero, morto 22enne

RomaToday è in caricamento