rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Centro Storico / Viale del Muro Torto

Incidente via del Muro Torto: finisce fuori strada con l'auto, grave una donna

Il sinistro stradale in direzone piazzale Flaminio, all'altezza dell'ingresso di via del Galoppatoio. Sul posto la polizia locale

Incidente in viale del Muro Torto dove un'automobile è finita fuori strada. Ferita la donna alla guida della vettura, trasportata dall'ambulanza in codice rosso all'ospedale Santo Spirito. Il sinistro si è verificato intorno alle 22:00 di ieri in direzione piazzale Flaminio, all'altezza dell'ingresso di via del Galoppatoio, a Villa Borghese. Qui la Toyota Yaris condotta dalla automobilista è finita contro il guard rail per cause ancora in via di accertamento. Secondo i primi rilievi non sarebbero coinvolti altri mezzi.

CODICE ROSSO IN OSPEDALE - Allertati i soccorritori, sul posto, oltre al personale medico del 118 che ha trasportato la ferita al nosocomio di lungotevere in Saxia, in codice rosso ma dalle prime informazioni non in pericolo di vita, gli agenti del I Gruppo Centro della Polizia Locale di Roma Capitale, al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro. Chiusa la strada per consentire i soccorsi, viale del Muro Torto è stata riaperta intorno all'1:00 della notte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente via del Muro Torto: finisce fuori strada con l'auto, grave una donna

RomaToday è in caricamento