rotate-mobile
Incidenti stradali Bufalotta / Viale Carmelo Bene

Incidente mortale a Casale Nei: uomo investito in viale Carmelo Bene

A perdere la vita Giuseppe Casoni. Il conducente dell'auto si è fermato a prestare soccorso. Residenti infuriati: "La strada è al buio da giorni e qui corrono come matti"

Una tragedia annunciata quella di Casale Nei. Ieri sera, in viale Carmelo Bene, un uomo di 45 anni è stato investito e ucciso da un'auto. L'incidente poco dopo le 20.30. La vittima è morta praticamente sul colpo, si chiamava Giuseppe Casoni. Il conducente della Smart si è fermato a prestare soccorso.

Tragedia annunciata dicevamo. Già perché da giorni i residenti del grosso viale che taglia il Parco delle Sabine collegando Porta di Roma a Colle Salario, denunciano la totale mancanza di illuminazione. "I lampioni sono spenti", racconta un residente. "Proprio poche ore prima di apprendere dell'incidente avevo visto su facebook la foto in cui un abitante mostrava il buio. Si poteva evitare". Ad aggravare la situazione c'è anche il fatto che la via è percorsa a velocità piuttosto sostenute. "Qui le auto corrono ed è pericoloso attraversare anche di giorno", racconta un'anziano. "Sembra facciano vere e proprie gare la sera", conclude un residente più giovane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Casale Nei: uomo investito in viale Carmelo Bene

RomaToday è in caricamento