rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Civitavecchia / Viale Guido Baccelli

Incidente a Civitavecchia: si ribalta con l'auto dopo impatto con vettura in sosta

Due le persone medicate all'ospedale. Il sinistro all'incrocio fra viale Baccelli e via Montanucci. Sul posto i vigili del fuoco

L'impatto con l'auto ferma in sosta gli ha fatto da trampolino con la vettura che si è impennata per poi ricadere su un fianco. Ad avere la peggio due delle tre persone coinvolte nell'incidente, medicate in ospedale senza ferite gravi. I fatti nel tardo pomeriggio di lunedì 17 agosto a Civitavecchia. A scontrarsi all'incrocio fra viale Guido Baccelli, all'altezza dell'incrocio con via Montanucci, una Opel Corsa ed una Fiat Panda. Sul posto i vigili del fuoco del Comune portuale.

AUTO RIBALTATA - Ancora da accertare l'esatta dinamica dell'incidente. Secondo una prima ricostruzione la Corsa è finita sul fianco sinistro in seguito a l'urto con la Panda, in quel momento ferma sul lato destro della carreggiata. All'interno della prima vettura un uomo ed una donna. Illeso il primo, la passeggera è stata estratta dalla vettura dai pompieri spaventata ed in stato di choc. 

MEDICATI IN OSPEDALE - Due le persone medicate presso l'ospedale civico di Civitavecchia per le cure del caso, la passeggera dell'auto ribaltata ed il conducente della Fiat Panda. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco di Civitavecchia che hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona, anche le ambulanze del 118, la polizia stradale di Civitavecchia e la polizia locale. 

Incidente Civitavecchia via Baccelli 17 agosto 2015 1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Civitavecchia: si ribalta con l'auto dopo impatto con vettura in sosta

RomaToday è in caricamento