rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Bufalotta / Via Rina de Liguoro

Incidente in via delle Vigne Nuove: pedone muore investito da un camion

Il sinistro è avvenuto all'altezza di via Rina De Liguoro. Sul posto gli agenti della Polizia Locale. Vani i soccorsi per la vittima, un uomo anziano

Incidente mortale in via delle Vigne Nuove. Questo pomeriggio, intorno alle 17 e 30, un pedone è stato investito da un camion all'altezza di via Rina De Liguoro. Per la vittima, un uomo anziano, non c'è stato niente da fare. Sul posto sono intervenuti gli agenti del III gruppo della Polizia Locale e un'ambulanza per i soccorsi. 

Pochi minuti dopo, in via Monte Cervialto, un'auto ha centrato in pieno un'ambulanza del 118. Nell'urto il conducente del mezzo è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in codice rosso in ospedale.

Vigne Nuove e il Nuovo Salario si confermano zona killer per i pedoni. Lo scorso 16 aprile l'inglese Corey Atkinson fu travolto mentre attraversava la strada nella zona compresa tra i quartieri di Vigne Nuove e Casale Nei, nel III Municipio Montesacro. Il giovane britannico, trasportato in condizioni gravissime all'ospedale Sant'Andrea dai sanitari del 118 è morto nello stesso nosocomio pochi giorni dopo per i traumi e le ferite. 

Nel gennaio 2014 era toccato a Franca Vasquez finire investita nei pressi delle torri di Vigne Nuove.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via delle Vigne Nuove: pedone muore investito da un camion

RomaToday è in caricamento