rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Tufello / Via delle Vigne Nuove

Incidente a Vigne Nuove: ragazzina investita da auto finisce contro un bus

E' accaduto all'altezza di largo Fratelli Lumiere. La 12enne trasportata in codice rosso al Policlinico Umberto I

E' stata sbalzata contro l'autobus in sosta dopo essere stata investita da un'automobile. Attimi di apprensione nella prima serata di ieri in via delle Vigne Nuove dove una ragazzina di 12 anni è stata poi trasportata in ospedale in codice rosso. E' accaduto sulla strada dell'omonimo quartiere del III Municipio Montesacro che collega la zona di Porta di Roma al Tufello e a Val Melaina. Secondo quanto ricostruito la ragazzina, scesa dal bus 334, ha attraversato la strada dietro di esso non riuscendo ad evitare l'impatto con una vettura che procedeva in direzione di Bufalotta.

INVESTITA E SBALZATA CONTRO IL BUS - Violento l'impatto tra la vettura e la ragazzina con quest'ultima sbalzata contro il bus ancora in sosta alla fermata. Dei momenti di paura tra le tante persone che in quel momento erano presenti sul mezzo pubblico ed in via delle Vigne Nuove. Soccorsa dagli investitori, che si sono fermate ed hanno allertato i soccorsi, la giovane è stata poi trasportata in codice rosso al Policlinico Umberto I, ma non sarebbe in pericolo di vita.

RILIEVI STRADALI - In via delle Vigne Nuove, oltre ai sanitari del 118 anche gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'investimento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Vigne Nuove: ragazzina investita da auto finisce contro un bus

RomaToday è in caricamento