Incidente via Vigna Murata: esce dalla palestra e viene investita da un'auto, grave una 17enne

La giovane era appena uscita da una vicina palestra. In via della Giustiniana ferito un secondo pedone. Sui posto la Polizia Locale di Roma Capitale

Via di Vigna Murata (foto google)

Era appena uscita dalla palestra quando è stata investitata da un'auto. A rimanere gravemente ferita una ragazza di 17 anni colpita da una vettura in via di Vigna Murata, poco distante dalla fermata della metro B Laurentina. 

In particolare l'incidente è avvenuto poco dopo le 17:30 di mercoledì 27 novembre quando una Lancia Ypsilon, per cause in via di accertamento, ha investito l'adolescente. Fermatosi a prestare i primi soccorsi l'automobilista, le condizioni della giovane sono apparse da subito gravi.

Affidata alle cure dell'ambulanza del 118 è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Sant'Eugenio, in condizioni stabili non sarebbe in pericolo di vita. Da accertare la dinamica, sul posto per svolgere i rilievi scientifici gli agenti dell'VIII Gruppo Tintoretto della Polizia Locale di Roma Capitale. 

Incidente alla Giustiniana: investito da un'auto, ferito 61enne

Poco più tardi, intorno alle 18:00, gli agenti del XV Gruppo Cassia della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenuti per un altro investimento avvenuto a Roma nord. L'incidente all'altezza del civico 249 di via della Giustiniana dove una Renautl Clio condotta da un uomo ha investito un 61enne. Ferito, il pedone è stato portato in ospedale in codice rosso.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sciopero a Roma: oggi a rischio tram, metro e bus. Gli orari

  • Sciopero a Roma: domani a rischio tram, metro e bus. Gli orari

  • Five Guys, il colosso americano di burger and fries inaugura a Roma

  • Ostia piange Simone, il bimbo di 11 anni morto dopo un malore a scuola. Indaga il Pm

  • Incidente a Massimina: si ribalta con l’auto e innesca carambola con quattro vetture

  • Incidente mortale sull'A24: perde controllo dell'auto e si schianta contro guardrail

Torna su
RomaToday è in caricamento