rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Torre Gaia / Via di Vermicino

Incidente in via di Vermicino: frontale tra due auto, morto un 27enne

Per il giovane residente a Rocca di Papa non c'è stato nulla da fare, è deceduto dopo il trasporto al Policlinico Tor Vergata. Nel sinistro ferite altre due persone

Un impatto frontale che non gli ha lasciato scampo. Incidente mortale in via di Vermicino dove in seguito alle lesioni riportate è deceduto Roberto Massimi, 27enne residente a Rocca di Papa. La tragedia si è verificata intorno alle 20 di ieri 26 marzo nella zona del comune di Frascati, all'altezza dell'ingresso di una delle sedi della Banca d'Italia. Per il giovane non c'è stato nulla da fare, è morto dopo essere stato trasportato in condizioni critiche al Policlinico Tor Vergata.

DINAMICA - Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto la Renault Megane con a bordo il 27enne dei Castelli Romani, avrebbe invaso per cause ancora in corso di accertamento, la corsia opposta scontrandosi frontalmente con una Mini che viaggiava in senso contrario.

DUE FERITI - Un impatto frontale tremendo che ha determinato il ferimento di altre due persone. Una donna di 30 anni, alla guida della Mini, ed un 38enne sempre esidente a Rocca di Papa, che viaggiava nella Renault Megane assieme alla vittima. Entrambi sono stati ricoverati all'ospedale di Frascati, ma non sono in pericolo di vita.

ACCERTAMENTI - Sul luogo dell'incidente i carabinieri della Compagnia di Frascati che indagano su quanto accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via di Vermicino: frontale tra due auto, morto un 27enne

RomaToday è in caricamento