rotate-mobile
Incidenti stradali Morena / Via Tuscolana

Incidente a Frascati: investito a bordo dello scooter, morto 42enne

L'impatto mortale all'incrocio tra via di Salè e via Tuscolana. Lo scontro con un'automobile guidata da un 81enne del posto

Ha perso la vita a bordo del suo scooter. Incidente mortale poco dopo le 8 di ieri mattina a Frascati, all'incrocio tra via di Salè e via Tuscolana. Un impatto fatale per Andrea Rosa, 42enne residente nella vicina Rocca di Papa, deceduto dopo essere stato investito da un'automobile che procedeva in direzione Frascati. Per l'uomo non c'è stato nulla da fare, i soccorsi arrivati sul posto non hanno potuto far altro che constatarne la morte.

INDAGINI DELLA POLIZIA MUNICIPALE - Sul posto, oltre ai sanitari del 118, i carabinieri della locale stazione e gli agenti della polizia municipale di Frascati. In corso le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Secondo le prime testimonianze l'automobile guidata dall'81 enne potrebbe essere passata con il rosso investendo lo scooterista che si immetteva sulla consolare con il segnale semaforico verde. L'uomo, come da prassi, è stato indagato per "omicidio colposo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Frascati: investito a bordo dello scooter, morto 42enne

RomaToday è in caricamento