rotate-mobile
Incidenti stradali Don Bosco / Via Tuscolana, 1016

Incidente al Quadraro: donna di 77 anni investita e uccisa sulla Tuscolana

L'anziana signora stava attraversando le strisce pedonali quando è stata colpita da un autocarro. Per la vittima non c'è stato nulla da fare

E' morta sul colpo dopo essere stata investita da un camion sulla via Tuscolana. Incidente mortale poco dopo le 7,30 di oggi 11 aprile nella zona del Quadraro, all'altezza del civico 1016 della strada consolare. A perdere la vita una donna di 77 anni deceduta dopo essere stata colpita dall'autocarro mentre attraversava la via sulle strisce pedonali.

PRIMI SOCCORSI - Il conducente del camion si è fermato ed ha chiamato i soccorsi. Giunti sul posto i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso di Carmela Valente, questo il nome della vittima. Sul posto per i rilievi stradali gli agenti del VII Gruppo Tuscolano della Polizia Locale di Roma Capitale agli ordini del comandante Lorenzo Botta. Secondo quanto ricostruito dai 'caschi bianchi' la donna stava attraversando la strada quando è stata colpita dal mezzo che proveniva da via dell'Aeroporto, in direzione Grande Raccordo Anulare.

Quadraro: donna investita e uccisa sulla Tuscolana

APERTURA FASCICOLO - Avvisato il magistrato di turno, il corpo privo di vita della 77enne è rimasto sulla strada coperto da un lenzuolo per diverse ore in attesa della polizia mortuaria. Diversi i curiosi attorno al cadavere della donna.

STRADA CHIUSA - L'incidente ha comportato dei forti rallentamenti sulla via Tuscolana con la strada chiusa dall'altezza di via del Quadraro in direzione Grande Raccordo Anulare. Deviazioni su via Scribonio Curione, con via del Quadraro transitabile solo per i veicoli provenienti dall'Aeroporto di Centocelle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente al Quadraro: donna di 77 anni investita e uccisa sulla Tuscolana

RomaToday è in caricamento