rotate-mobile
Incidenti stradali Cinecittà / Via Tuscolana

Incidente via Tuscolana: investimento al Quadraro, ferita una donna

Ancora da accertare l'esatta dinamica del sinistro. Sul posto gli agenti della polizia locale di Roma Capitale

Quattro pedoni investiti in meno di cinque giorni con un bilancio di due morti e due feriti gravi. A rischiare la vita non solo gli automobilisti ma anche i cittadini a piedi. L'ultimo incidente in ordine cronologico nel pomeriggio di domenica 30 agosto nella zona del Quadraro. Ad essere investita da un'automobile sulla via Tuscolana una donna, trasportata poi in codice rosso al Policlinico Tor Vergata. L'investimento intorno alle 18:30 fra via del Quadraro e via Lucio Sestio

CODICE ROSSO ALL'OSPEDALE - Accompagnata al Ptv, la donna non è comunque in pericolo di vita, ricoverata al nosocomio delle Torri con diverse fratture. Ancora da accertare la dinamica sulla quale stanno lavorando gli agenti del VII Gruppo Tuscolano della polizia locale di Roma Capitale.

DONNA INVESTITA SUL MARCIAPIEDE - Ad aprire il bollettino delle tragedie era stato l'investimento di via Maria Adelaide, a due passi da piazza del Popolo. Qui, nel primo pomeriggio dello scorso 25 agosto si è verificato un investimento mortale con un furgoncino da lavoro piombato addosso ad un gruppo di colleghi di lavoro che rientravano dalla pausa pranzo. Fatale l'impatto con il van per Elena Fortuna, una 59enne romana, deceduta sul marciapiede dopo essere stata travolta dal veicolo.

29 AGOSTO - Una lunga scia di sangue che è proseguita nella serata di sabato 29 agosto quando a morire dopo essere stato investito da una Smart è stato un uomo, travolto in via delle Tre Fontane, nella zona dell'Eur. Alle 6:00 del giorno dopo un altro incidente con vittima un pedone. L'impatto in via Prenestina, all'altezza di via di Borghesiana. Il ferito è stato poi trasportato in codice rosso al PTV. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente via Tuscolana: investimento al Quadraro, ferita una donna

RomaToday è in caricamento